Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
liberarsi dallo spazio/tempo
Risposta a: Savino - 05/03/2011
ciao mi potresti spiegare cosa significa che bisogna liberarsi dallo spazio/tempo ? in parole povere e con un esempio pratico in modo di poterlo a mia volta spiegarlo ad altri ti ringrazio perchè mi sarebbe di grande utilità
Risposta:
Caro Savino, i cicli reincarnativi non devono essere infiniti. La reincarnazione serve per evolvere e per educarci a guarire la MORTE. Liberarsi dallo spazio/tempo vuole dire realizzare nella propria vita una crescita utile a non ritornare in questa dimensione. La vita è ETERNA e continua anche oltre la sfera del nostro universo assoggettato allo spazio ed al tempo. Buona Vita Angelo Bona


































