Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
anime quasi Uniche
Risposta a: Giulia - 15/10/2010
caro doctorOne sono curiosa di capire se il discorso di entanglement delle anime uniche vale anche per le anime quasi uniche (bruchi, farfalle, zerbine, mele etc..), cioè quelle anime che non sono ancora diventate anime uniche ma sono in cammino (di vita in vita) per arrivare a trovarsi e riconoscersi. E come è possibile "accellerare" il processo di riconciugimento e crecita per le anime quasi uniche? grazie e buona vita :))
Risposta:
Cara Giulia, le Anime quasi Uniche devono generare i propri bruchetti che altro non sono che le loro scorie karmiche. Alla fine del processo di purificazione riusciranno a partorire se stesse ricongiungendosi con l'Amore.Per affrettare il processo di purificazione l'ipnosi regressiva è un ottima terapia di sbruking. Buona Vita Angelo Bona


































