Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sensitiva menagrama
Risposta a: Giulia - 18/10/2010
Buongiorno Dottore, più che una domanda ho un aneddoto da raccontarLe..... qualche settimana fa ho conosciuto una signora a una serata di meditazione. La sensazione è stata "strana"non sapevo spiegarmela bene..ho scambiato con lei qualche chiacchera qua e là..eppure qualcosa mi sfuggiva. Mi è stato spiegato da un'amica in comune che la signora è una sensitiva. Incuriosita dalla cosa ieri sera ci siamo ritrovate a casa di questa amica in comune..bene..mi ha detto che devo assolutamente cambiare strada (venire da Lei non va assolutamente bene!!!), che ho 3 strade da scegliere in questa vita e che a breve il mio Amore Grande si stancherà di me... ho passato una notte orrenda. Poi..questa mattina ho realizzato......questa donna DEVE stare lontano da me!!!!! Avrei dovuto ascoltare la "strana" sensazione fin da subito..e invece no..la curiosità ha preso il sopravvento..ben mi sta per la prossima volta..una bella lezione dell'Uno. Giulia
Risposta:
Cara Giulia, una delle tattiche più in redditizie praticate da sensitivi sadici è quella di terrorizzare il cliente per poi intessere attorno a lui una ragnatela. Scioccato da un responso ferale riguardante la salute, l'amore, il lavoro, il malcapitato cerca disperatamente di sottrarsi al perfido destino. Naturalmente per spezzare le trame del Male occorrerà un filtro, un amuleto, un rituale, un pentacolo che possa scacciare le Orde dell'Ombra. Un mio paziente per essere mondato ha dilapidato trentamila euro e la "cura" era appena iniziata. Buona Vita Angelo Bona


































