Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
grandi domande
Risposta a: Alessandra - 16/10/2010
caro dott. Bona, finalmente il Palpito è arrivato alla mia destinazione! Grazie, grazie a entrambe le astronavi! Ci sono due domande che ancora mi tormentano. La prima, dove e come si colloca il dolore spaventoso e orrendo che l'umanità intera infligge ai fratelli animali? Le torture della vivisezione, della prigionia terribile degli orsi della bile, gli abbandoni di esseri indifesi e innocenti: sono anche loro sottoposti al Karma? Stanno evolvendo attraverso il dolore? Seconda, come portare luce a chi è in gravi difficoltà economiche e quindi non riesce a concepire la Gioia? Parlo di persone nostre amiche, persone sopraffatte dal contingente e sono sempre più numerose. Come essere di aiuto per le anime offuscate dal bisogno di cibo e di lavoro che comunque aspirerebbero a una forma di elevazione evolutiva? Come rimanere nell'entusiasmo, di fronte al bisogno materiale di famiglie che non riescono più a mantenere dignitosamente i figli? Grazie, Maestri, da un'anima ancora nella cerca.
Risposta:
Cara Alessandra, alle tue grandi domande prova a dare piccole quotidiane risposte. Buona Vita Angelo Bona


































