Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Domani fRMI per A.
Risposta a: Luca - 18/10/2010
Caro dottor Bona, credo che il prossimo seminario sarà interessantissimo e non vedo l'ora di partecipare soprattutto per sentire le parole di Ognanios che sto leggendo nel libro"Due cuori,un'anima unica". Vorrei sapere se e come è cambiata la sua vita dopo questi messaggi dei Maestri e Angeli dell'Uno?Buona Domenica
Risposta:
Cari Amici, caro Luca, domani a mezzogiorno inizierà per tutta la giornata lo studio di fRMI (Risonanza Magnetica Funzionale) EEG (elettroencefalografia, neurotrasportatori di membrana dei linfociti e dei monociti, studio genetico ed immunologico di A., la seconda astronave al mondo che verrà studiata in ipnosi regressiva ed in channeling in amesia totale. Pensa che nessuno sa che questi studi sono i primi al mondo di questa portata. I paramentri e le neuroimages di A., verranno confrontate con i reperti di Maria Teresa e del gruppo campione. Come vedete, come vedi, Bimbo Gigio gioca sempre e domani lo farà sul serio. Buona Vita Angelo Bona


































