Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un Palpito che infonde serenità
Risposta a: Grazia lidia - 06/02/2012
Gentilissimo dott.Angelo Bona, da poco una mia amica sensitiva, mi ha introdotto in questa "dimensione", dandomi tanta serenità ma allo stesso tempo tanta curiosità e desiderio di conoscenza. E' cosi' che mi ha consigliata di leggere i suoi libri. Ho letto il suo libro "Il Palpito dell'uno", e la serenità che infonde e' veramente toccante. Desidero sapere se esiste la possibilità di acquistare anche i soli cd. di questo libro. Un caro saluto e grazie in anticipo per la sua cortese risposta. grazia
Risposta:
Cara Grazia Lidia, il Palpito è certamente un libro che cura, che fa cambiare da dentro e svela ciò' che veramente siamo. La mia esperienza con Bankeris è stata un viaggio galattico nell'Uno. Ora Banky mi viene a trovare in sogno, ma son certo che ha in serbo un nuovo gioco dell'Uno. Sento che sta avvicinandosi una nuova esperienza di Luce. Con Maria Teresa stiamo scrivendo a quattro mani il prossimo Palpitone super con un super titolo che mi è stato comunicato in sogno dalle guide. E' un titolo mozzafiato, da brividi. Buona Vita Angelo Bona


































