Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Non venire in terapia
Risposta a: Laura - 20/10/2010
Buongiorno, dopo pochi giorni di riflessione mi sono decisa a mettermi in lista per una visita con lei. C'è però una questione che mi da pensiero... Anni fà feci un percorso di analisi molto efficace su tanti aspetti e chiesi alla terapeuta se potevo sciogliere con l'ipnosi i lati ancora oscuri di alcuni miei nodi esistenziali. Lei non era d'accordo perchè quando è pronto è l'Io che fa emergere questi nodi. Cosa ne pensa? Inoltre sono una persona molto impressionabile (nodo) ho paura di rimanere turbata dai racconti della trance. Grazie per l'attenzione
Risposta:
Cara Laura, non sei ancora pronta per l'ipnosi. Occorre una maggiore disponibilità per iniziare una psicoterapia regressiva. Buona Vita Angelo Bona


































