Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
aborto spontaneo
Risposta a: Daniela - 21/10/2010
caro dott. bona, volevo farle una domanda in merito all'aborto spontaneo.. volevo chiederle se per caso tra le varie canalizzazioni con gli angeli sia mai venuto fuori questo argomentpo e se le è mai stata data da loro una spiegazione a riguardo.... chi sono quei bimbi che si incarnano dentro di noi e poi decidono di lasciarci prima di nascere...?? c'è un motivo per cui questo succede ad alcune persone e ad altri no..... a me purtroppo è appena successo, ma cmq ho accettato quello che mi è successo e sono abbastanza serena. le racconto solo un'ultima cosa curiosa...prima che accadesse il fattaccio mi è venuta a trovare in sogno una suora che mi diceva "Dio ti ama tanto" ....... grazie daniela
Risposta:
Cara Daniela, penso si tratti di anime che hanno completato il loro ciclo spazio/temporale e che si sono per sempre liberate. Buona Vita Angelo Bona


































