Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
generare i carnefici
Risposta a: Margherita - 21/10/2010
Caro dottor bona, da due anni ho iniziato una psicoterapia che mi ha fatto prendere consapevolezza di tante cose, la psicologa rimaneva di me spesso colpita di come non mi rendessi conto di come gli altri mi trattavano e di come io mi facevo trattare,di cosa permettevo loro, io sapevo solo di essere sola ma non che con il mio modo di farmi usare e trattare come una pezza da piedi perdevo credibilità e davo il senso della disperata in cerca di affetto e allontanvo tutti. Ora mi rendo conto come mi trattano e ne prendo le distanze o cerco di reagire per non farmi usare o trattar male, ma il risultato è che sono sempre sola. Devo veramente chiudere con tutta sta gente che non mi vuole bene? forse è davvero meglio al solitudine?come si fa a ricominciare? a 35 anni ormai penso che la mia vita sia al fallimento e la solitudine è spaventosa! Grazie Margherita
Risposta:
Cara margherita, per non generare più carnefici una psicoterapia regressiva è molto utile. Non pensare che tutto ciò che è accaduto nella tua vita sia fortuito. Ogni capello è contato dall'Uno ed ogni lacrima o sorriso sono scrupolosamente generati da te stessa per purificare ed esaudire il tuo karma. Buona Vita Angelo Bona


































