Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
lei cosa mi consiglierebbe
Risposta a: Morgana - 06/02/2012
Gentile dott. Bona, Sono stata 3 mesi fa circa, a fare un corso su protezione e diffesa a livello energetico, mi hanno spiegato la (probabile per me) esistenza di energie negative esistenti in casa, attorno a noi e come fare pulizia con simboli ed eventuali esorcismi da fare con chi ne è capace. La mia domanda: circa un mese dopo ,ho iniziato a odorare spesso in casa mia odore di fumo, premetto che nessuno fuma, questo disagio va e viene senza una motivazione o emozione particolare. Una persona con la quale mi sono confidata mi ha risposto che può essere un'alterazione del mio cervello e nasconderebbe un probabile problema di ....tumore!!!!COSA CHE IO ESCLUDO!!!!!! un'altro mi ha indicato di andare da un esorcista per 'pulire' casa mia. mah!! Lei cosa mi consiglierebbe???? grazie. Rimanendo In trepida attesa le auguro lunga Vita morgana
Risposta:
Cara Morgana, ti consiglio di frequentare al massimo un matto al mese, due possono nuocere gravemente. Buona Vita Angelo Bona


































