Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il direttore della fotografia
Risposta a: Rita - 22/10/2010
Caro Dottore, se utilizziamo la chiave di lettura del karma per interpretare le vicende della nostra vita, tutto torna perfettamente. Ma è sempre tutto così automatico? In questo caso non esiste reale libero arbitrio.....Siamo frutto di una regia altamente specializzata e nelle mani di un direttore della fotografia che dosa sapientemente luce e ombra... Francamente la cosa mi inquieta un po'. Anche se l'ego sfuma nel Sè superiore, e mi è chiaro che non c'è separzione, talvolta la mente vacilla e non mi sembra bello considerare l'Uno alla stregua di un dogma. Grazie Una scolaretta dell'Uno
Risposta:
Cara Rita, tu sei il direttore della fotografia, la macchina fotografica, la pellicola e se la macchina è digitale anche la memory card....ah dimenticavo , sei anche il soggetto che fotografi. Buona Vita Angelo Bona


































