Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il grande Ighina
Risposta a: Andrea - 25/10/2010
Buon giorno Dottore. Mi piace rileggere il Palpito a caso e a seconda dei concetti che esprime nella pagina sortita, fare degli approfondimenti. Di recente mi è capitata la pag. 204, dove Bankeris parla di un "sole cristallizzato" all'interno della nostra sfera e di ogni molecola che ha all'interno un "cristallo" con una propria vibrazione in risonanza con l'Universo. Facendo ricerche, ciò mi ha condotto agli esperimenti e di conseguenza alla "filosofia" del prof. Ighina, il quale aveva scoperto, tra le latre cose, l'esistenza di una "aurora" al centro della Terra in relazione all'energia del Sole; aveva scoperto e teorizzato l'Onda del Ritmo all'interno della quale si sviluppano i "centri", ovvero tutti i "cuori"...Beh, bello fare scienza così, in modo PALPITANTE...Un saluto. Andrea
Risposta:
Caro Andrea, ho conosciuto personalmente Ighina nella sua fantastica casa di Imola. Non avrei mai immaginato di scoprire un incantato parco giochi nel giardino di Pier Luigi, descritto come deposito di stranissime e magiche invenzioni. Sospendo il giudizio sulla verifica scientifica dei suoi studi perchè non sono in grado di valutarne la portata. posso solo dirti che era un Angelo connesso con il cielo. Mentre mi offriva un caffè, è spuntato uno scarafaggio da sotto una madia. Mi ha intimato di non fargli del male e di non muovermi e lo ha raccolto amorevolmente con le mani nude depositandolo in giardino. Mentre lo accudiva portandolo all'esterno gli parlava come un padre amorevole può fare verso un figlio che sta conducendo a scuola. Buona Vita Angelo Bona


































