Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
TAM TAM, SCUOLA, PATCH
Risposta a: Vanessa - 23/10/2010
Ciao Doc, io mi sento parte della Massa Critica per cui rispondo subito all'appello! Devo chiamare lo studio o l'organizzazione per chiedere come posso aiutare? Io e due baldi compagni di ventura ci siamo già iscritti e non posso pensare che rischia di essere l'ultimo seminario! Secondo me quello che manca è una rete di connessione nella Massa, non sono riuscita nei precedenti seminari a trovare qualcuno che abitasse dalle mie parti per creare un gruppo di condivisione, ma sono sicura che sarebbe un ottimo modo per risolvere la dispersione che sentiamo adesso. Oggi avrei anche avuto il secondo attesissimo appuntamento con la Scuola di Immortalità ma purtroppo sono bloccata a letto :-( Doc, ho provato anche i patch e funzionano alla grande, l'unica cosa è che a metterli mi è venuta un'irritazione alla pelle forse per la colla troppo potente :-)) e ora ho iniziato il contagio ad amici e parenti! Non disperare Doc CI SIAMO! Un abbraccio di cuore Vanessa
Risposta:
Cara Vanessa, per partecipare al TAM TAM si può estendere il messaggio dell'Uno e la notizia del Seminario nel web e su Facebook. Lo so che in un primo tempo non condividevo la partecipazione ai social network, ma visti i tempi credo siano canali indispensabili e diciamo democratici. La Scuola di Immortalità è andata alla grande con un coinvolgimento molto forte e commovente della Massa critica presente. Amaval, lo Spirito della Terra ci ha curati come i suoi più amorevoli figli. I Patch devi usarli al massimo per 10-12 ore e se sei ipersensibile anche per 8-10. Ottengono risultati veramente favolosi e la Idromeopatia vola! Buona Vita Angelo Bona


































