Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
piccoli alibi
Risposta a: Roberta - 25/10/2010
Grazie Dott Bona, ma non so se riuscirei ad arrivare fino a Lugano. Se anche ci riuscissi (sono imbranata) mi perderei in città cercando il suo studio, e non posso lasciare i figli da soli tutto il giorno (la più piccola ha 12 anni). In più penso che Lei non crederebbe a quello che Le racconterei. Io non mi sono mai interessata di aldilà, religioni o mondo spirituale, vivevo la mia vita convinta che l'unica forma di amore possibile fosse quello per i miei figli e avevo chiuso il mondo fuori, non ho mai ricevuto amore MAI, fin da bambina, e quando avevo deciso che non l'avrei cercato mai più ed ero diventata egoista, razzista e cinica, mi è successo qualcosa che non riesco a credere. L'amore in ogni sua forma E' l'unica ragione di vita dell'intero universo e Dio quanto mi manca. Se non ce l'hai, hai due scelte: o soffri tu o fai soffrire gli altri. O forse sono solo matta, ma lui mi manca tanto. Grazie per avermi ascoltata. Buona Vita. Roberta
Risposta:
Cara Roberta, non raggiungermi a Lugano. Non penso che non mi troveresti, ma non credo che tu sia pronta per iniziare un percorso. Comunque non cercare Dio fuori di te, c'è un posto molto più vicino dove lo puoi trovare. Buona Vita Angelo Bona


































