Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Marco, il Vichingo che è in noi
Risposta a: Elisa - 25/10/2010
Carissimo Doc One, sono una sua paziente....questa notte l'ho sognata e nel sogno mi raccontava preoccupato di eventi futuri che dovrebbero accadere prossimamente. Quando mi sono svegliata non ricordavo molti particolari ma solo qualcosa riguardo al drastico cambiamente del sistema monetario (io le ho risposto in merito a questo: "beh, meglio no?") e qualcosa su giacimenti merali o qualcosa del genere.... Forse è stata solo una mia idea onirica ma leggendo la risposta che ha dato sulla massa critica silente noto comunque una preoccupazione generale. Se lei vuole io ci sono per contribuire al percorso di Luce dell'Uno. Un abbraccio....a mercoledì
Risposta:
Cara Elisa, se vuoi aiutare l'AIIRe alla divulgazione del messaggio dell'Uno mandami una e-mail con il tuo cellulare. Verrai contattata da Marco, il mio prode Condottiero Vichingo che ha iniziato a raccogliere attorno a se l'esercito dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































