Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
giro la e.mail
Risposta a: Laura - 06/02/2012
Caro Ognanios- Maria Teresa, c'è un Amore che trabocca dai nostri cuori tutto per voi, esseri di una luce così bella e intensa da rimanere senza fiato. Vi sento così vicini, ogni notte e ogni alba che mi è stata concessa, da ritrovarmi a piangere di gioia immensa al solo vostro passaggio. Ringrazio, anche quando sono molto arrabbiata e stanca, ringrazio quando il mio cuore è triste e le mie labbra acide, ringrazio anche se i miei pensieri a volte rasentano la follia e i miei occhi guardano senza vedere: ringrazio perchè non vi scoraggiate mai , perchè per voi ogni istante è quello buono per sussurare parole dolcissime.
Risposta:
BV Angelo Bona


































