Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminarione Help!
Risposta a: Giulia - 27/10/2010
Caro Dottore, mi rattrista molto sapere che il Tam Tam per il Seminarione di dicembre ha una battuta d'arresto e mi auguro con tutto il cuore che questo non sia l'ultimo. Volevo farLe sapere che, anch'io,nel mio piccolo cerco di contribuire con il passaparola . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!! Un salutone. Giulia
Risposta:
Cara Giulia, abbiamo fissato due giorni per il seminarione, sabato e domenica e abbiamo invitato relatori importanti come Raymond Moody che non si limiterà a fare interventini di mezz'ora come spesso accade anche ai grandi, ma gli sarà concesso uno spazio degno della sua fama e del suo valore. Non stiamo parlando di un concerto degli U2, e nemmeno della prima di Avatar, ma stiamo riscontrando un fenomeno preoccupante. Centinaia di persone telefonano e dicono che si iscriveranno all'ultimo momento. Così saltano le prevedibilità, gli organizzatori si esasperano, l'onere di accogliere una Massa Indecisa diventa faticoso. Se dovesse continuare così, non si ripeterà l'evento del 18-19 dicembre. Buona Vita Angelo Bona


































