Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La Otta e La Scuola
Risposta a: Francesca - 27/10/2010
Caro dottore, vorrei rivolgermi a tutti coloro (6.000.000.000 di persone-60) che in questo momento non stanno frequentando la Scuola di Immortalità e che magari pensano sia una cosa di cui si può fare a meno: be' vi sbagliate. Iscrivetevi subito alla prossima sessione di febbraio, cercate di superare le difficoltà organizzative, economiche, la diffidenza, la pigrizia, ne vale la pena. Tanto per dirne una sabato scorso, dopo aver ascoltato un breve accenno ai patch transdermici non-inventati dal dottor Bona, ci siamo trovati così come se niente fosse ad assistere “in diretta” alla trance di un’astronave di Luce, come in un film in 3D... La Scuola di Immortalità è un posto strano, in effetti, un blob di emozioni, si passa dal riso al pianto, dalla verve di Bimbo Gigio che ci ha preannunciato il suo desiderio di superare il concetto di setta e creare ‘un'oota’ ? all’immensità dello Spirito della Madre Terra che risponde alle nostre domande lì su due piedi, sotto i nostri occhi e le nostre orecchie, esortandoci a cercare nel nostro cuore la risposta. L’oracolo è in noi, è nella nostra spontaneità, è nella prima risposta che ci viene d’istinto, dal cuore ed è nel nostro fare, ciascuno di noi è chiamato a fare e a dire perchè anche il nostro Super-Doc ha bisogno di aiuto (e, mi sembra di aver capito, con una certa urgenza) nel diffondere i messaggi che i Maestri ci inviano, ognuno di noi un'astronave portatrice nel proprio mondo quotidiano esterno di questa nuova visione del mondo interiore, che in realtà ha origine antichissime (sto leggendo ‘La via dello zen’ di Watts). Aspetto i bigliettini del Seminarione da spargere come neve sulla mia città. Un bacio, Francesca
Risposta:
Cara Francesca, ebbene abbiamo fondato una Otta che è molto di più di una setta. LA Scuola di Immortalità ha prodotto in me una abreazione di quattro ore potentissima. consiglio di partecipare per rendersi conto della intensità degli incontri. Buona Vita Angelo Bona


































