Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
diffusione delle Scuole di Immortalità
Risposta a: Giulia - 27/10/2010
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! grazie ad Angelo, grazie alla scuola di immortalità, grazie al fantastico pomeriggio di sabato, grazie ad Amaval e alla sua astronave, grazie a tutti i compagni di viaggio, insomma grazie a tutti!!!!!!!!!! non avrei mai immaginato nella mia vita di partecipare a un'esperinenza così emozionante, bella, unica!!!!!!!!! proporrei come partecipante della massa critica di incentivare sempre di più le scuole di immortalità, perchè il clima di intimità che si può respirare e creare a questi incontri è fantastico, propongo di fare incontri uno o due volte al mese, il sabato o la domenica mattina o pomeriggio (in modo da raggiungere con facilità la destinazione tramite i treni e i mezzi di trasporto), oltre al seminario punterei alla diffusione capillare su tutto il periodo dell'anno delle scuole di immortalità, perchè sono convinta che chi partecipa alla scuola di immortalità avrà sempre più sete dell' Uno
Risposta:
Cara Giulia, le Scuole di Immortalità si moltiplicheranno e nelle date previste a Febbraio abbiamo già valutato un turno al mattino dalle 10 alle 13 ed uno al pomeriggio dalla 14,30 alle 17,30. naturalmente prenderanno sempre la parola le grandi astronavi dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































