Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
abbracci dell'Uno
Risposta a: Enrico - 27/10/2010
Caro Angelo dopo l'incontro di sabato ne ho approfittato per passare anche la domenica a Bologna e girando per il centro ho incontrato dei ragazzi con dei cartelli "Abbracci Gratis" è stato molto bello potersi abbracciare liberamente e mi sono detto ma perchè non propongo questo esercizio anche alla scuola? Sarebbe stato bellissimo dopo il messaggio di Amaval poterci abbracciare liberamente, uno scambio di energia/ AMORE ad altissimo livello facciamolo abbiamo bisogno di sentirci più uniti ho condiviso le vostre emozioni e mi piacerebbe potervi abbracciare.Non ci crederai, questa sera dopo averlo già letto 3 volte apro una pagina più o meno a caso pg. 321 del Palpito togliere dal vocabolario la parola "ODIO" crea disarmonia anche se detta senza provarlo veramente che errore imperdonabile.. e dire che a scuola mi ero comportato così bene.. scivolo su questa parolina ma che ti devo dire sono sulla terra per imparare e prometto ce la metterò tutta (magari ripeto il corso!) un abbraccio.
Risposta:
Caro Enrico, ok, saranno permessi abbracci agli incontri delle Scuole di Immortalità. buona Vita Angelo Bona


































