Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Chiedi ad HAR
Risposta a: Martina - 31/10/2010
Ciao Angelino Volevo ringraziarti per il pomeriggio di Sabato, è stata una emozione enorme. Amaval mi ha dato un messaggio forte, che mi ha un pò intristito e un pò confortato, ma che comunque mi ha fatto ripensare al tema e capire che il mio percorso ancora non è concluso. Vedremo se il mio sogno si potrà realizzare e quando. Io avrei interpretato come positiva la conclusione di Amaval. Ti chiederei se quando hai un promo in miniatura per il seminarione me lo mandi. Ci penso io a stamparmelo da mettere in giro in più posti possibile. Della nostra fonte di MdA hai notizie? Un abbracciONE. Martina
Risposta:
Cara Martina, chiedi il PROMO ad HAR alla e-mail harilvichingo@groups.facebook.com Buona Vita Angelo Bona Ps: per il resto ne parliamo a voce


































