Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva e di riassorbimento
Risposta a: Viviana - 05/02/2012
Gentile Dottor Bon purtroppo ieri la mia amica del cuore ha terminato all'improvviso il suo viaggio lasciandomi un vuoto immenso. Mi mancherà la sua fisicità, ma io so che ci ritroveremo. Troppa intesa anche a distanza di chilometri. Purtroppo da parecchio tempo riconosco i segnali di ciò che potrà accadere a chi mi è vicino. Con lei è bastato avvertire la sera prima dei toni più alti nella sua voce per lasciarmi turbata. Sono tanti isegnali che avverto e che mi fanno soffrire. Come fare per avere nella vita una beata incoscienza? Oppure pensa che l'ipnosi regressiva potrebbe aiutarmi a torvare normale ciò e vivere più serenamente? Bona vita . Viviana
Risposta:
Cara Viviana, l'ipnosi regressiva o meglio di riassorbimento secondo l'antichissima sua storia che proviene dall'India è una metodica terapeutica che può' aiutarci a riassorbirci in quel Sè Maestro che ognuno di noi possiede. Come accadde a Milarepa, grande Maestro Tibetano, ognuno di noi può' raggiungere al centro del nostro Talamo Arca la Pace e la Felicita' anche nel Mondo del Gelo. "Io, lo yogin errante tra le montagne innevate, diffondo intorno a me un mandala di felicità" Queste sono le parole che pronuncia dopo aver vinto i Demoni del Ghiaccio ed essersi reso immortale. La tua amica ha lasciato la terra della separazione e vive aspettandoti nel tuo Cuore. Puoi raggiungerla sempre. Buona Vita Angelo Bona


































