Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
o Arjuna!
Risposta a: Paolo - 31/10/2010
Io sono l'Anima Suprema che vive nel cuore di ogni creatura , o Arjuna! Io sono l'inizio, la metà e la fine di tutti gli esseri. Fra i sensi io sono la mente, negli esseri la forza vitale, fra le masse d'acqua l'oceano, fra le parole sono l'Aum, fra gli uomini il re, fra le armi Io sono il fulmine, il leone fra gli animali selvaggi, delle lettere io sono la "a", delle parole composte la parola doppia, Io sono il tempo inesauribile, Io il fondatore dai molteplici volti. Io sono la morte che tutto divora, il principio delle cose future. Fra gli ingannatori Io sono il gioco d'azzardo, sono lo splendore degli esseri splendenti, la vittoria, la decisione, la forza del forte, il silenzio dei segreti, la saggezza dei saggi. Tutte le cose esistono grazie a una sola particella di Me che le penetra e le sostiene.
Risposta:
Caro Arjuna, passami il sale perchè io possa condire la mia rucola. Buona Vita Angelo Bona


































