Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mangiatori di energia
Risposta a: Marjorie - 31/10/2010
Alcuni anni fa ho vissuto un'esperienza molto violento di abduction, o rapimento ufo, alla quale sono sopravissuta per miracolo. Per quanto ho cercato in qs anni, sia con terapeuti, sia da sola, non sono riuscita a liberarmi dal legame telepatico che ancora mi unisce a qs esseri che si definiscono "Mangiatori d'Energia" della razza umana, e che mi procura sofferenze estreme.Vorrei capire tramite l'ipnosi regressiva le cause e il senso di un'esperienza così dolorosa e se esiste una via d'uscita. La vostra associazione accetta di lavorare con persone del genere? Per quanto possa sembrare strana la mia domanda, vi assicuro che non è uno scherzo e che si tratta di un evenimento reale con più testimoni. Marjorie
Risposta:
Cara Marjorie, sei tu che crei i Mangiatori di Energia e se un giorno deciderai di cambiare prodotto, ti consiglio di generare per almeno un anno i Dipensatori di Amore. Vedrai che ti potrai riequilibrare nell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































