Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sempre colpa degli altri
Risposta a: Federico - 31/10/2010
come si fa? come si fa ad amare chi ti fa del male? come si fa a perdonare chi ti ferisce? come si fa ad amare e perdonare se stessi? come si fa a sentire dento la via dell'amore giusta ma essere feriti dai comportamenti altrui e provare rabbia verso quest'ultimi e sapere che quella rabbia non è giusta perchè si dovrebbe amare e sentirla comunque dentro di se? come si fa? mi sento sconfitto! mi sento sbagliato! mi sento confuso! vorrei saper amare, vorrei provare pace dentro me :o(
Risposta:
Caro Federico, gli altri sono te. parti da capo e smetti di fare il perseguitato, il tuo destino è nelle tue mani. Buona Vita Angelo Bona


































