Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Milano Lugano
Risposta a: Cristina - 31/10/2010
Sono molto interessata all'argomento, non mi ritengo una paziente bisognosa di cure visto che non ho nessuna aptologia ne fobia, ritengo che la regressione mi aiuterebbe a comprendere accadimenti e fatti che nella vita di oggi non riesco a spiegarmi. Crede mi possa essere d'aiuto iniziare un percorso per fare chiarezza su questi aspetti? Se si dove, abito in provincia di milano. La ringrazio anticipatamente Cristina La stimo da moltissimi anni e apprezzo il suo operato
Risposta:
Cara Cristina, ti consiglio il mio studio di Lugano. Puoi telefonare dal lunedì al mercoledì allo 0041919702770. Dal giovedì alla domenica sono a Bologna allo 051593282. Buona Vita Angelo Bona


































