Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Palpito e giudicanza
Risposta a: Giulia - 02/11/2010
molte volte ho cercato di essere portatrice di Luce e Amore per trafiggere l'Ombra di persone cieche e inconspavoli che ho incontrato nel mio cammino, con gesti semplici come una poesia, un bacio, una carezza, un abbraccio, un sorriso, una telefonata, un pensiero, donando il mio cuore e dando il meglio di me stessa. A volte ho costruito amicizie profonde ma ho ricevuto spesso rfiuti, superficialità, indifferenza, abbandoni, di conseguenza mi sono sentita incompresa, etichettata come una sognatrice che vive in un mondo tutto suo, incapace di vivere nel mondo materialista, una bambina infantile, mi sentivo una fallita non riuscendo a sconfigggere il Buio di tante persone, nonostante la mia volontà, poi ho capito che ognuno deve fare i propri percorsi nel bene e nel male. Il palpito dell'Uno mi ha aiutato tanto a comprendere tante cose, mi aiuta a non perdere mai la speranza, la voglia di vivere nei momenti difficili, a evolvere e a crescere, grazie Palpito
Risposta:
Cara Giulia, tutte quelle cose ti sono successe per smettere di giudicare gli altri degli orchi, dei cinici, degli indifferenti. Tu sei loro ed in loro stai purificando una parte d'Ombra di te stessa. Buona Vita Angelo Bona


































