Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Non violenza
Risposta a: Federico - 02/11/2010
caro angelo, ho molto rispetto per il tuo lavoro e per quello che fai, io sto cercando la mia strada ora, so che la guarigione è già dentro di me e che spetta a me star bene e cambiare la mia percezione mentale e non solo di me e della vita ma ancora non so come fare, non so come fare a raggiungere quel cristallo che ho dentro e cerco ciò che possa aiutarmi, sulla mia strada è arrivato il suo libro così, "per caso", mi auguro di riuscire, con il mio, con il suo e con l'aiuto dell'universo, a ricongiungere e a portare pace nel mondo dentro me per poi rifletterlo al di fuori di me. un caro abbraccio a presto federico
Risposta:
Caro Federico, la nostra battaglia deve essere non violenta contro la violenza. Dobbiamo svegliarci non permettendo che la prevaricazione divenga legge. I furbi non sono i più intelligenti. Buona Vita Angelo Bona


































