Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
passa solo bevendo
Risposta a: Marta - 06/11/2010
Salve! E' da tempo (dai 7 anni in poi circa fino ad oggi) che sento una sensazione particolare..angosciante...opprimente. Mi capita a volte quando esco dalla doccia e spesso mentre ho rapporti sessuali. E' come se mi sentissi sporca, in trappola....passa solo bevendo. Cosa sarà mai? E' angosciante....ormai è sempre più frequente edevo dire che rende molto difficile la mia vita sessuale. Prego di aiutarmi a capire... grazie... Marta
Risposta:
Cara Marta, l'acqua che bevi purifica l'archetipo Madre. Forse la tua problematica è legata ad un nucleo tematico karmico che si riferisce alla maternità. L'ipnosi regressiva è per te uno strumento utile. Buona Vita Angelo Bona


































