Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
anime non Uniche
Risposta a: Marco - 06/11/2010
Ciao Angelo. Ho appena finito di leggere "Due cuori un'anima unica.." letto in 4gg. Mi sono rivisto io 10 anni fa quando penso conobbi la mia anima unica. Conosciuta fuori da un locale, appena ci siamo guardati negli occhi uno tsunami ci ha travolto. ci scambiammo i nr di tel, iniziammo a uscire. io non avevo nessuna relazione, lei aveva un ragazzo. le prime uscite erano platoniche, ore a parlare e ad ammirarci, poi il primo bacio. Estasi profonda, il tempo si era fermato. quando eravamo insieme non esisteva piu' il tempo, solo il presente-Amore.. Ricordo una sera al lago, ore a baciarci, abracciarci e ammirarci, quasi senza parlare. estasi,indescrivibile.. il tutto duro' un mese, poi io andai in vacanza, e al mio ritorno lei mi disse che aveva scelto di stare con il suo compagno.. La rividi alcune volte, e appena lei vede me inizia a tremare.. ora convive con un altro ragazzo. cosa ne pensi angelo? marco di verona
Risposta:
Caro Marco, forse con l'altro ragazzo si baciano per giorni di fila e non solo per ore. Buona Vita Angelo Bona


































