Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sesso o non sesso
Risposta a: Angelo - 06/11/2010
caro Angelo, ho 57 anni, sono stato sposato ho 2 figli. Ho una grave carenza ormonale, riconosciuta quando avevo 23 anni, che mi ha impedito di vivere una vita sessuale normale. Dopo tristi vicende coniugali è arrivato il divorzio...da 5 anni ho incontrato: la mia vera metà, il palpito, le anime uniche e...tanta gioia primordiale. Viviamo di tenerezze e normalità, penso che se avessi avuto una sessualità normale avrei fatto molti danni (può essere?). Il mio percorso di crescita è iniziato 25 anni fa e ancora no si è concluso, ma ho fatto enormi passi....ci siamo abbracciati a Milano e mi hai scritto la dedica...grazie tvb
Risposta:
Caro Angelo, forse nel tuo destino la Gioia non percorre una via sessuale. Non è l'unica via che porta alla Felicità. Buona Vita Angelo Bona


































