Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
naturopatia
Risposta a: Giulia - 06/11/2010
ciao angelo come sta bimbo Gigio, Manlio the Best, Ognanios, Amaval, Maria Teresa, che dice l'Uno? posso avere qualche informazione in merito alla scuola di naturopatia? è già operativa? c'è un numero chiuso di iscrizioni, è aperta a tutti o solo a chi ha conseguito specializzazioni a livello universitario? grazie e buona vita
Risposta:
Cara Giulia, a Lugano la naturopatia è riconosciuta. Il naturopata ha perfino le casse malati. Sto collaborando con l'unica scuola di Naturopatia riconosciuta in Ticino, per organizzare dei corsi in collaborazione. Penso che la medicina abbia la sua importanza , ma che la cura possa estendersi oltre la chimica e la psicoterapia analitica. Credo fortemente nell'esistenza dell'anima ed è l'anima che evolvendo guarisce il corpo. Buona Vita Angelo Bona


































