Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ricevere del male dagli altri
Risposta a: Maria - 10/11/2010
Sto vivendo un incubo! Scacciata da casa da mio padre con una lettera dall'avvocato (ma la casa è anche mia), accusata da mio fratello e da mia cognata di aver fatto cadere la mia adorata nipotina di 2 mesi, indagata dalla procura e dalla questura, non riesco più ad indossare sciarpe o maglioni con il collo alto o troppo stretto. E' ovvio che sono innocente, anche perchè non farei del male alle mie nipoti che sono le figlie che ancora non ho e che forse non avrò mai. Sto con una persona alla quale voglio bene ma penso sempre ad un'altra che però mi ha chiuso la sua porta.Sono proprio in un bel casino e non so se sono in grado di amare di nuovo o di voler bene dopo quanto mi è capitato. Ho ricevuto del male dalle persone alle quali volevo più bene e provo un vuoto affettivo e un groppo alla gola che mi soffoca. perchè? 9
Risposta:
Cara Maria, non hai ricevuto alcun male dagli altri. dato che tutto è Uno e loro sono te, hai espulso una scoria radioattiva di te stessa. vedrai che ora andrà meglio. Buona Vita Angelo Bona


































