Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
innamorarsi di persone sbagliate
Risposta a: Giuseppe - 10/11/2010
Sono un uomo di 50 anni e nella mia vita mi sono innamorato sempre di persone sbagliate. In particolare io sono omosessuale e le persone di cui mi sono interessato erano sempre eterosessuali. Ogni volta nella mia vita si ripropone questa situazione che mi crea sofferenza in quanto devo affrontare la difficoltà di dover vivere un qualcosa che non puo' avere un seguito. L'ultima di queste situazioni con la quale ancora combatto mi sta distruggendo, è diventata un pensiero ossessivo che turba la mia giornata e il mio lavoro oltre a rendermi spesso apatico. Questa volta non riesco a chiudere questa situazione che è diventata un disturbo ormai ossessivo. Puo' l'ipnosi aiutarmi?
Risposta:
Caro Giuseppe, secondo la legge di generazione delle anime uniche, non hai ancora raggiunto un Amore per te stesso che possa produrre l'altro che tanto desideri. Buona Vita Angelo Bona


































