Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
da pittrice a pittrice
Risposta a: Manuela - 12/11/2010
Cara Giovanna non sei sola. Sono una pittrice che non dipinge, una pittrice che ha paura della pittura..da quanto è bella.Una pittrice che ci credeva, che ha sognato, che entrava nel colore e come in trance lo portava sulla tela. Questo è un mestiere difficile, richiede costanza..non lo fai per gli altri, per fare una bella mostra, per avere una critica sul quotidiano ( con le solite parole standardizzate!) Lascia perdere tutto ciò, lavora per te. Guardati dentro e fai uscire le immagini, quelle che ti consolano, quelle che diventano rito terapeutico. Vedrai che vibreranno con l'inconscio di altre pesone che non sanno esprimersi come te. Siamo fortunate cara Giovanna, a noi è toccato questo privilegio, ma il tempo passa, non sprechiamolo! lo so io non ho sicurezza economica e questo mi pesa, ma se in questa vita mi è stato dato questo dono ,penso di doverlo onorare. Ti penso con affetto.
Risposta:
Care amiche pittrici, lasciate che sia l'Uno a dipingere. Buona Vita Angelo Bona


































