Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Maria Teresa e il prossimo seminario
Risposta a: Federico - 15/11/2010
Caro dottore, vorrei sapere se è in contatto con Maria Teresa e se sa già di quale argomento parlerà Ognanios al prossimo seminario. Grazie e buona vita a lei
Risposta:
Caro Federico, se non lo dici a nessuno c'è uno scoop che ti voglio rivelare. maria Teresa è in formissima e mi ha detto che forse al Seminarione oltre ad Ognanios ci sarà tra di noi un GRANDE AMICO!!! Non so se ho capito bene, ma sono quasi certo che Bankeris ritornerà a salutare la Massa Critica. Maria Teresa è in grado, quando va in trance profonda di collegarsi a tutte le anime del TERZO ANELLO. Non è una promessa ufficiale, ma spero sia possibile. Buona Vita Angelo Bona


































