Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sogni e presenti
Risposta a: Barbara - 15/11/2010
Gentile Dottore, una domanda a cui non mi hanno risposto: durante un intervento in anestesia totale io ho sognato un entità non sò descrivere se uomo o donna ma che era moltooo morbida e mi abbraciava e mi dava una meravigliosa sensazione di amore e di pace, In un'altro intervento invece ho sognato di essere in un'isola bellissima con un mare meraglioso e godevo dello spettacolo tant'è che quando mi hanno riportato di quà io mi sono arrabbiata. Ma è possibile sognare sotto anestesia?? Grazie e buonissima vita,
Risposta:
Cara Barbara, non esistono sogni, ma presenti nel presente e la vita di veglia è uno solo dei tanti presenti. Buona Vita Angelo Bona


































