Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tallonite
Risposta a: Giulia - 16/11/2010
caro angelo da più di una settimana soffro di una tallonite al piede destro che mi intralcia nei movimenti, mi condiziona in tutti gli spostamenti e in tutte le cose che ho da fare... subito il pensiero è stato: cavoli e addesso come faccio? e se non riuscissi a partecipare al prossimo incontro della scuola d'immortalità? (cosa alla quale ci tengo tantissimo), allora ho inizato a pregare i maestri e l'Uno perchè mi potessero dare una mano a guarire il prima possibile perchè alla scuola d'immortalità non posso mancare!!!! per favore mandami e mandatemi energia positiva ^_^ io volgio venire alla scuola d'immortalità!!! grazie mille ;-))
Risposta:
Cara Giulia, ognuno di noi ha il suo tallone d'Achille. Non pretendere di essere perfetta. Buona Vita Angelo Bona


































