Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
passione militare
Risposta a: Roberto - 06/02/2012
Buonasera. Vi scrivo dalla Sardegna, già da bambino ho sempre avuto una forte passione per tutto ciò che era militare, divise, racconti, oggetti ed ho sempre avuto un alto senso della gerarchia. Ho sempre sentito un forte desiderio di far parte di un corpo militare, ho cercato di entrare nei carabinieri ma senza esito a casua della miopia e non riuscendo a coronare questo sogno ho continuato a vivere pensando di dovermi "accontentare" di un lavoro normale, di conseguenza non traggo soddisfazioni dal mio lavoro. Durante il servizio militare usando il fucile per la prima volta mi è sembrato di averlo sempre utilizzato riscontrando peraltro un'ottima mira ( a detta dei miei superiori ) e solo in quel periodo sentivo che la divisa che indossavo mi rendeva felice, mi capitava inoltre ( mi capita ancora ) di sentire dei brividi quando osservavo oggetti di provenienza militare. Per questo pensavo di fare un'ipnosi regressiva ma prima vorrei un vostro parere, è solo una forte passione? Grazie.
Risposta:
Caro Roberto, non è solo una passione militare, ma mi raccomando usa soltanto fucili a tappo. Buona Vita Angelo Bona


































