Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Lowen
Risposta a: Tiziana - 17/11/2010
....scusa mi ero dimenticata di chiederti che cosa ne pensi della bioenergetica di Alexander Lowen? Voglio diventare una conduttrice di classi di esercizi di bioenergetica.... di nuovo grazie e un grandissimo abbraccio! Tiziana
Risposta:
Cara Tiziana, per esprimere un parere fondato su una disciplina occorre prima dedicarvi la vita. Non sono in grado di valutare l'opera di Lowen da addetto ai lavori perchè il mio approccio è completamente diverso. Stimo immensamente l'opera e la lunghissima vita di questo grande collega che è morto sul campo di battaglia della psicoterapia in cui ha creduto con infinita fede. Buona Vita Angelo Bona


































