Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
SincroAnime
Risposta a: Caterina - 18/11/2010
Caro dottore, cito testuali parole riportate sul palpito, pronunciate da Bankeris approposito delle Anime Uniche: "...Anche quando l'incontro avviene,non esiste nessun obbligo karmico di riunificazione....Ogni parte conserva il libero arbitrio di continuare la propria evoluzione in modo indipendente....ambedue devono rinunciare al proprio libero arbitrio.Se tale dinamica capita a uno solo dei due,il rapporto non deve divenire quello tra vittima e carnefice.Bisogna sempre avere il massimo rispetto per l'evoluzione di chi sta al proprio fianco." E' dunque possibile che talvolta,in seguito all'incontro, il riconoscimento tra ambedue le Anime Uniche non sia sincronico? Oppure il riconoscimento avviene sempre e comunque in modo sincronico,malgrado la volontà di proseguire il cammino evolutivo separatamente? Chiarendomi questo punto,mi farebbe un regalo grandissimo. La ringrazio, attendo con gioia il giorno del seminarione. Un caro saluto
Risposta:
Cara Caterina, due Anime Uniche che si incontrano non possono ignorarsi. Il riconoscimento è immediato, ma ognuna delle "due" parti conserva il libero arbitrio di Unificarsi o meno nell'altra. Il gioco di separazione che può accadere favorisce l'ulteriore esperienza karmica delle "parti" che in una vita successiva si ricongiungeranno con maggiore esperienza e consapevolezza. Buona Vita Angelo Bona


































