Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
aiutare NOI
Risposta a: Simone - 20/11/2010
Caro Dottore, ieri ho terminato la lettura del Palpito...e ho iniziato Due Cuori un'Anima Unica. E' veramente bello scoprire che il mio percorso interiore va di pari passo con la lettura di questi due testi, nei quali ho trovato la risposta a tante mie domande. Ho dei buoni sentori per dire che sto conoscendo e vivendo la mia Anima Unica. Con lei abbiamo creato il nostro Mondo dell'Amore, il nostro rifugio dove andare in vacanza con la mente ogni tanto e trovarci, fuori dalla materialità. Ora mi chiedo, come posso aiutarmi per evolvere insieme a lei e vivere serenamente il nostro processo di purificazione ? Sento che siamo sulla strada, ma a volte mi coglie lo sconforto per il difficile cammino che stiamo percorrendo. Non siamo ancora capaci di gestire quanto di prezioso abbiamo, ci manca un metodo. Come posso aiutare NOI ? Nella speranza di vederla presto la ringrazio col cuore. Simone
Risposta:
Caro Simone, ogni attimo è un "PRESENTE", un UNI-VERSO nel quale nascere, morire e rinascere. Il tempo lineare è scandito dalle UNITA' cronologiche che il nostro emisfero sinistro legge come una collana di perle distinte l'una dall'altra. Così il tempo spirituale è composto da UNITA' evolutive che sfuggono alla nostra ragione. Di "PRESENTE in PRESENTE" risvegliamo la nostra consapevolezza d'Amore. Cosa fare? Come interagire meglio con la tua Anima Unica? Bene! Pensa che ogni attimo è una OCCASIONE D'AMORE e non pensare di raggiungere il bandolo della matassa dei tuoi desideri, perderesti la concentrazione sull'infinito dono del PRESENTE. Buona Vita Angelo Bona


































