Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Bruco dentro
Risposta a: Maria rosaria - 20/11/2010
Caro Dottore, lo scorso martedì ho incontrato volontariamente, dopo otto mesi nei quali lo avevo visto solo due volte e lo avevo accuratamente evitato, il mio bruco. Un incontro di pochi minuti nel quale spiccavano da un lato la mia assoluta tranquillità e dall'altro il suo fortissimo imbarazzo. A incontro finito ho pensato che ero finalmente immune. E invece, a sorpresa, sono nove giorni che ci penso e mi ripongo la stessa domanda che mi faccio dal primo giorno che l'ho visto e l'ho "riconosciuto". Veramente non sei tu la mia Anima Unica? Lui ha una compagna da dieci anni e dopo avermi detto che avrebbe potuto lasciarla per me, quando mi sono "dichiarata" perchè svelasse i suoi veri sentimenti mi ha detto che non aveva mai pensato a me come donna. Da quel momento non è più in grado di sostenere il mio sguardo e io pur essendo cosciente della sua vigliaccheria non riesco a non provare assolutamente niente per lui. Come sarebbe prezioso un suo parere in merito! Grazie. Maria Rosaria
Risposta:
Cara Maria Rosaria, come volevasi dimostrare...Ogni incontro con il Bruco è letale ed anche se non ti è parso, lui ti ha sottilmente "IMPOLPATO" penetrando nel tuo cuore, depositando in esso la sua ben nota "CACCHINA" e poi è uscito dall'altro foro. Ora sei contaminata come al solito e pronta per fare i soliti errori. Se ti concedi fino al picciolo sarà ancora peggio: impiegherai mesi per "RIMPOLPARTI". Buona Vita Angelo Bona


































