Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
gradienti d'Ombra
Risposta a: Rita - 20/11/2010
Caro Dottore, i ricercatori spirituali in generale e i vari guru che popolano il mondo esoterico di oggi ci informano che il risveglio delle anime è già in atto, le convergenze armoniche e le sincronizzazioni galattiche, portatrici di un mondo migliore, sono dietro l'angolo. Nella realtà quotidiana, invece, osservo un ipogeo carico di dolore, sofferenza e degrado dell'anima, aggravato dall'ombra che i media diffondono con ossessiva insistenza; il che non mi fa ben sperare in un mondo di luce almeno a breve termine. Quello che vorrei vedere è un contagio globale diffuso capillarmente da parte di una massa critica sempre più numerosa e coinvolgente, che ci traghetti in una realtà non duale quanto prima possibile. Mi pongo al servizio di questo processo e ho una gran voglia di ricavarne qualche risultato che vada oltre la mia personale, egoica soddisfazione. Che fare? Grazie
Risposta:
Cara Rita, l'Ombra sta raggiungendo rapidamente il suo tenebroso zenit. Occorre il massimo gradiente di buio per fare riesplodere la LUCE. Buona Vita Angelo Bona


































