Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
9 gennaio a Lugano
Risposta a: Grazia - 03/01/2011
Caro Angelo , grazie per tutta l'energia che metti nel coinvolgere la massa critica e grazie anche a tutti coloro che contribuiscono con le mail a farci sentire vicini.. che il mio cuore si è un pò aperto e questo mi fa star bene..mi sento più integra e connessa con le mie emozioni..ah sono felice di ritornare a Lugano alla scuola di immortalità il 9 gennaio. Ho una domanda da farti: è possibile che nel corso della vita ,se la vediamo un po' come una palestra dove allenarci per evolvere come anime, anche le persone che incontriamo compagni, mariti che "generiamo" abbiano un tempo e quel tempo è utile a noi e a loro per salire un gradino ma che poi si conclude? e si riparte con un altro incontro per fare un altro pezzetto di strada?perchè io sento che con qualcuno sono arrivata in fondo con altri c'è come ancora qualcosa da "imparare" scoprire di me...Grazie, un abbraccio e un ricco 2011 pieno di GIOIA E LEGGEREZZA
Risposta:
Cara Grazia, le Scuole di Immortalità, come tu sai si tengono a Bologna e Lugano. Per coloro che si volessero iscrivere ecco i due numeri. Per Bologna 051593282, per Lugano 0041919702770. Il 9 gennaio parleremo ancora con A., di Una Stazione nel cuore che veicolerà Senenmut e forse Celestino V. Per chi volesse iscriversi ci sono ancora tre posti. Buona Vita Angelo Bona


































