Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La possessione
Risposta a: Angela - 24/11/2010
ciao, seguo il TAM TAM FACEBOOK e pongo spesso domande ultimamente! questa volta chiedevo della possessione. ho letto il palpito...si chiede della morte, della violenza, della guerra...ma vorrei saperne sulla possessione demoniaca. so che tutto è Uno, che tutto va nella miglior direzione possibile per noi, che scegliamo noi di creare le nostre forme-pensiero...e dunque anche gli inferni. ma la possessione demoniaca ha a che fare con un'entità non di certo "maestra" che ci potrebbe tormentare...perché? queste entità, dedite al male, evolveranno prima o poi o saranno sempre dedite al male-lato oscuro dell'Uno? cosa ci guadagna l'entità se non dovesse mai evolvere? e noi? più che "togliere la polvere dai sandali" non possiamo, come comprendere questo? posso capire, per quanto assurdo possa essere, la violenza, la pedofilia, la guerra, la malattia...ma perché son cose terrene. come si può capire una possessione? per favore, potrei avere risposta adeguata? non lapidaria.è importante. grazie
Risposta:
Cara Angela, dentro di noi esistono PRESENTI che alcuni chiamano VITE PRECEDENTI. Sono Vite nella Vita che cantano le nostre infinite parti che confluiscono nell'Uno. Non esiste il Diavolo al di fuori di noi come entità separata. Il Bene ed il Male sono l'Albero del Giardino che cresce nel nostro cuore e quando scegliamo per LIBERO ARBITRIO di scindere le due parti veniamo catapultati nella iniziale ignoranza della frammentazione. Questo è ciò che tu chiami "possessione", cioè l'emersione in noi del PRESENTE dell'alienazione dall'UNO. Esiste ancora un PRESENTE che Unifica il nostro Spirito all'Uno come maturazione della Consapevolezza. Per questo l'Uno-Gesù scaccia i demoni, perchè riporta lo Spirito dell'Unomo che si identifica nel Cristo alla partecipazione dell'Alba dell'UNO. Buona Vita Druido Mon


































