Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Le risposte di Ognanios
Risposta a: Paperciccio - 29/11/2010
Ciao Simon, ho il cuore colmo di Amore...dopo la risposta che ho ricevuto sulla mia AnimaUnica da Jacques (sospetto che sia stato lui a rispondermi) ieri alla scuola d'immortalità...stanotte mi sono svegliato più volte a contemplare l'Amore che batteva nel mio petto per l'altra metà della mia Anima con cui presto mi unificherò...sento l'Amore nel cuore Simon...e ancora adesso sono commosso...un abbraccio
Risposta:
Caro Paperciccio, l'effetto evolutivo e terapeutico degli incontri della Scuola di Immortalità è potentissimo. Finalmente sono gli Angeli a rispondere e noi terrestri a domandare. mi sembra che in questo modo si sia ripristinato un antico equilibrio che rispetta il detto popolare: l'acqua va alla bassa. Buona Vita Angelo Bona


































