Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La giornata più bella della mia vita
Risposta a: Giulia - 28/11/2010
caro Angelo, cara M.Teresa, caro Ognanios, cari Maestri dell'Uno, cari Angeli Celesti un INFINITO GRAZIE con tutto il cuore, INFINITA GRATITUDINE! è stata la giornata più bella della mia vita: ho parlato con gli Angeli! non lo scorderò mai più! fantastico! mi sentivo bene, ero felice e non sarei più tornata a casa! non ricordo bene la risposta che mi ha dato Ognanios perchè ero molto emozionata, ricordo solo che ha detto che ho una missione da compiere e c'è bisogno di me... è stata un'emozione grandissima e di pura gioia, e anche sorpresa!! perchè anche quando non conoscevo angelo, l'aiire, l'Uno, Maria teresa, Ognanios etcc etcc. ma ero persa nella dualità, nella nebbia di incosapevolezza, il concetto di Uno mi era sconosciuto sentivo che non ero nata per caso ma che avevo qualcosa di importante da fare ma non riuscivo a capire cosa, per questo credevo fossero solo miei illusioni, fantasie etcc.. aver ricevuto ieri conferma è stata un'emozione fortissima!grazie e un abbraccione one
Risposta:
Cara Giulia, la conferma che Ognanios ti ha dato ti servirà a volare insieme al tuo Angelo per sempre sopra le cime e le pianure del tuo percorso di consapevolezza. Buon Amore Angelo Bona


































