Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
bellissima idea
Risposta a: Andreina - 03/01/2011
Caro dottor Bona, anzitutto le vorrei fare gli auguri di buon anno. Le scrivo perché ho letto le stupende parole di Maria Teresa e vorrei darle due piccoli suggerimenti che mi sono venuti in mente. Il primo è di trascriverle, magari in un blog o in un breve articolo, in modo che, a causa delle prossime risposte, non vadano perse. Il secondo è che penso che MT sia un grande dono per tutti, perciò sarebbe bello se potesse fare, con le parole che scorrono, un video, magari con semplici immagini della Madre Terra, da pubblicare su Immortalità Channel. Non penso che sarebbe fuori luogo, dato che parole così belle non possono venire da un essere umano ma sono sicuramente dette da Ognanios, sono troppo meravigliose. In ultimo la ringrazio di dare voce ad una persona che comunica in modo così ….angelico l’amore dell’Uno.
Risposta:
Cara Andreina, bellissima idea! Ti prometto che faremo il video con le parole pronunciate direttamente da Maria Teresa e delle immagini di sue trance in sottofondo. Immortality channel diverrà tra poco tempo fortissimo. Buona Vita Angelo Bona


































