Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
profonda tristezza
Risposta a: Trilly - 29/11/2010
Buongiorno. Una domanda sintetica ,ma di vasta emotività: si possono amare due uomini? Perchè si incontrano persone che pur volendole dimenticare,ti entrano dentro e non ci escono più ? Perchè la forza nella profonda tristezza che mi attraversa,viene scaturita dalla non capacità di entrambe di non chiudere quella porta lasciata aperta tempo fa? Perchè voler continuare a rischiare di rovinare la propria e altrui famiglia?Com'è difficile dottore amare...
Risposta:
Cara Trilly, se amassi veramente non saresti così triste. Ci deve essere un bruchetto karmico nella tua polpa, troppo ben nascosto per essere scovato a occhio nudo. Ci vorrebbe una lente di ingrandimento. Buona Vita Angelo Bona


































